Audi ha debuttato un concetto al Beijing Motor Show di quest’anno, ma non è quello che di solito vediamo in questi eventi. Sembra un normale Q3 a prima vista, ma mette in mostra un nuovo scooter elettrico longboard che viene immagazzinato in un cassetto pieghevole sotto il paraurti posteriore.
Anche se non sembra particolarmente sorprendente, in realtà è un’idea intelligente di Audi per aiutare ad alleviare la congestione nelle città. Il longboard a potenza elettrica è in grado di 7,4 miglia con una carica a una velocità massima di 18,6 miglia all’ora e si piega ordinatamente in uno scompartimento sotto lo stivale.
8

Quel vassoio di archiviazione carichi lo scooter mentre guidi, ma ancora più intelligente è il funzionamento del sistema NAV SAT dell’auto. Utilizza i dati sul traffico in tempo reale per rilevare se sarà più veloce guidare l’auto o utilizzare il longboard per arrivare a destinazione. Se è quest’ultimo, troverà un parcheggio in cui puoi lasciare la macchina e saltare sulla tavola.
Pubblicità – L’articolo continua di seguito

Il longboard ha un supporto sul manubrio per il tuo smartphone, quindi puoi scaricare la tua destinazione e seguire le istruzioni sullo schermo. Naturalmente, questo è semplicemente in forma concettuale al momento, ma chissà, potremmo essere tutti in giro per battere il traffico in futuro.
Vorresti uno scooter elettrico integrato nella tua auto? Facci sapere nella sezione commenti qui sotto …

You may also like...

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *