Volvo sta prendendo il suo nuovo XC90 ulteriormente esclusivo con una nuova edizione di eccellenza. Il design dovrebbe essere rivelato al Shanghai Motor Show della prossima settimana e aggiunge una zattera di kit aggiuntivo.
I cinque sedili posteriori del SUV XC90 vengono sostituiti con due sedie di massaggio private, così come ci sono più gambe, touchscreen retrattili, tavoli pieghevoli più un frigorifero con bottiglia e porta in vetro. Ci sono anche bicchieri di cristallo fatti a mano nella console posteriore centrale realizzata dalla principale azienda di stile di vetro svedese, Orrefors, un sistema audio Bowers & Wilkins con 19 altoparlanti, ulteriori guarnizioni in pelle, illuminazione ambientale e pneumatici da cancellazione del rumore. Anche Volvo ha montato un nuovo tipo di sistema di condizionamento dell’aria che rimuove la polvere nell’aria all’interno dell’auto.
9
Il vicepresidente senior di Volvo per il design, Thomas Ingenlath, ha dichiarato: “Questa è la nostra nuova auto di punta. Abbiamo prodotto la massima esperienza di fascia alta del design scandinavo. Volvo non ha mai introdotto un veicolo come questo prima. Questo è il veicolo che dimostra cosa significa ora il nome Volvo.
Pubblicità – L’articolo continua di seguito
“Ciò che abbiamo progettato è tra le migliori esperienze di sedili posteriori offerti in un’auto di fascia alta”, ha dichiarato Ingenlath. “Il risultato è un’atmosfera superlativa per il comfort rilassato o fare affari.”
L’XC90 ha collezionato oltre 24.000 ordini dalla sua presentazione nell’agosto 2014, così come Volvo prevede che il SUV rappresenti la metà del volume delle vendite previsto quest’anno. Ma, nonostante il Regno Unito tradizionalmente un mercato forte per l’elegante SUV Volvo, l’azienda non ha intenzione di offrire l’eccellenza in Gran Bretagna.
Ottieni le ultime notizie dal Shanghai Motor Show 2015 qui