Ford Showstopping GT Supercar potrebbe afferrare tutto il grasso di interesse The Detroit Motor Show, tuttavia il marchio ha debuttato altri due design ad alte prestazioni per il molto molto prima volta. L’ultima versione di Ford F-150 di Ford Raptor Off-Road Super-Up è stata rivelata per l’uscita del 2017, così come la Shelby Mustang GT350R ha fatto il suo primo ingresso.
Pubblicità – L’articolo continua di seguito
La storia di Ford di produrre versioni pompate dei suoi camion di pick-up di workaday è stata superata quando la versione non bassa di Raptor della sua F-150 è apparsa sulla scena nel 2010. Il marchio ha ora rivelato una versione rielaborata e aggiornata per il 2017 , sfoggiando lo stesso identico (sebbene single-turbo) Ecoboost V6 da 3,5 litri come quel concetto GT.
13
Ford dichiara che il nuovo Raptor creerà più potenza e coppia rispetto ai 411 CV dell’auto dell’attuale e 588 Nm di coppia, nonostante la perdita di due cilindri. La versione calda del nuovo F-150 riceverà anche una nuova trasmissione automatica a 10 velocità per abbattere quell’alimentazione. Le cattive notizie? Non sembra pronto a trovare presto nel Regno Unito.
Il Raptor presenta un sistema di trazione integrale a quattro ruote a blocchi meccanici a frizione con un differenziale frontale torsen. C’è anche un nuovo sistema di amministrazione del terreno con sei diverse modalità per una vasta gamma di situazioni fuoristrada. Anche Ford dichiara che il nuovo design è più leggero di 227 kg di prima grazie all’utilizzo dell’alluminio, che dovrebbe migliorare sia le prestazioni che l’efficienza.
Shelby Mustang GT350R
La divisione di sintonizzazione interna di Ford Shelby è stata anche frenetica poiché la versione razziale GT350R della nuova coupé Mustang è apparsa a Detroit. Chiamata “Mustang di produzione per strada più pronta per la pista di sempre”, la “R” si sviluppa nella GT350 di base che abbiamo visto l’anno scorso. È un peccato allora, come il Raptor, non raggiungerà le nostre coste.
13
Utilizzando la manovella a piano piatto da 5,2 litri di quell’auto per creare più di 500 CV, è accoppiato a una trasmissione del manuale a sei marce e a una differenziata a slittamento limitato. Anche il veicolo è più leggero di 59 kg rispetto alla GT350 grazie al risparmio di peso di Extensvie all’interno e all’esterno.
Le ruote in fibra di carbonio appaiono per la prima volta su un’auto di produzione, oltre a un nuovo diffusore aggressivo e a sfiato del cofano. Uno splitter frontale rivisto completa le revisioni.