Uncategorized

Il nuovo duro concetto di GTE GTE VW Cross Coupe prende Detroit Bow

The Cross Coupe GTE, un elegante concetto di SUV con credenziali verdi che potrebbero farsi strada nel Regno Unito, conduce la presenza di Volkswagen al Detroit Motor Show di questa settimana.
L’automobile è il terzo concetto creato dal gigante tedesco in vista della prevista introduzione di una versione a piena produzione, che probabilmente apparirà alla fine del 2016 o all’inizio del 2017. Segue il crossblue che è apparso al Detroit Show in 2013 e la coupé CrossBlue mostrata tre mesi dopo a Shanghai.
14

Utilizzando la piattaforma MQB molto utilizzata del gruppo VW e misura 4,847 mm di lunghezza, 1.736 mm di altezza e 2.030 mm di larghezza, la GTE coupé incrociata è leggermente più lunga e più larga dell’attuale SUV Touareg e solo 4 mm più alto. E mentre l’automobile è stata progettata per un pubblico americano, un addetto alla Volkswagen ha lasciato intendere che l’automobile potesse apparire in Europa e nel Regno Unito.
Pubblicità – L’articolo continua di seguito

• I migliori 4×4 da acquistare ora
Se attraversa lo stagno, è più che probabile che si unisca al SUV a sette posti CrossBlue come versione più sportiva a cinque posti. La coppia si siede sotto il Touareg, che verrà urtato verso l’alto da una prospettiva di posizionamento e userebbe la piattaforma MLB di Volkswagen proprio come l’imminente Audi Q7 e Bentley SUV.

You may also like...

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *