Mercedes sta preparando un aggiornamento al suo SUV GLS a sette posti GLS in cima alla gamma, come rivelano questi colpi di spia. Il design che i nostri fotografi professionisti di spionaggio hanno identificato è la versione Maybach ultra-lusso, che sarà testa a testa con Bentley Bentayga e Rolls Royce Cullinan. Il lifting porterà modifiche allo stile e un aggiornamento degli infotainment per mantenere competitivo GLS con i suoi rivali.
Pubblicità – Il post continua di seguito

Sul fronte dello stile le modifiche saranno minime. L’estremità anteriore del veicolo sembra invariata, così come i resti di rivestimento cromata da parte di Maybach. La sicurezza del corpo del paraurti anteriore è completata a Chrome, così come la formazione per la griglia inferiore e la griglia circonda.

Nuova Classe S Mercedes-Maybach 2021 in vendita ora da £ 162.390

L’enorme griglia del radiatore specifico per Maybach viene mantenuta anche con una serie di sottili barre verticali in posizione di quelle orizzontali dell’auto di base. La griglia è affiancata da una coppia di fari a LED multibeam dello stesso identico stile dell’auto attuale.
Questo esempio di pre-produzione è dotato di cerchi in lega da 22 pollici, insieme a rivestimenti cromati sui davanzali e finestre laterali. Il badge Maybach D-Pillar manca da questo modello di test, tuttavia sarà probabilmente utilizzato per completare i modelli di produzione.
L’unica modifica di stile significativa sarà nella parte posteriore e il veicolo che abbiamo spiato utilizza un camuffamento pesante sulle luci posteriori e il portellone, suggerendo che il veicolo restyling potrebbe ottenere un nuovo set di luci di coda. Altrove, c’è un paraurti inferiore nero lucido con sicurezza del corpo cromato e un sottile accento di rivestimento cromatico, che sono tutti mostrati all’espirare Maybach.
6

All’interno, la gamma GLS verrà messa in linea con i modelli più attuali di Mercedes, con un nuovo volante con uno stile a doppio raggio simile a quello utilizzato nel salone di fascia alta di classe S.
Anche il sistema di infotainment verrà aggiornato alla configurazione MBUX più attuale della Mercedes. È improbabile che il nuovo touchscreen orientato al ritratto che ha debuttato sulla Classe S farà il suo metodo al SUV, tuttavia il nuovo GLS potrebbe ottenere l’attuale tecnologia vocale di “Hey Mercedes” e hardware di calcolo aggiornato. Un nuovo cruscotto 3D stereoscopico, utilizzato nella Classe S, potrebbe essere sulle carte.
Sotto la pelle, è probabile che il nuovo GLS di Maybach venga dotato dello stesso identico motore V8 a doppio turbocompressore da 4,0 litri, con assistenza lieve ibrida a 48 volt. Attualmente, questo crea 549 CV e una sana coppia di 730 Nm, tuttavia con un sacco di spazio per la testa nella produzione del motore in questa specifica, il Maybach GLS restapettato può ottenere una spinta di potenza per una crociera molto più semplice e per prestazioni migliorate.

Dai un’occhiata al nostro elenco dei migliori veicoli di fascia alta per arrivare qui …

You may also like...

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *