Skoda ha rivelato una linea di nuovi progetti per automobilisti di veicoli aziendali chiamati SE Service che presenta 19 variazioni da Octavia, eccellenti e Yeti Designs, tutti su misura per una maggiore enfasi su praticità e conforto.
I veicoli a motori 1.6 e a 2,0 litri che Skoda utilizzano nel rivestimento del servizio SE sono tutti dotati di innovazione di stop-start e pneumatici a bassa resistenza al rotolamento per aiutare a raggiungere costi di corsa bassi. Il portello o la tenuta di Skoda Octavia più attuale restituirà un clima economico integrato di 88,3 MPG, nonché emissioni BIT di 85 g/km di CO2 se dotato del propulsore Greenline III per l’ambiente.
Pubblicità – Il post continua di seguito
Anche il TDI yeti da 138 CV da 138 CV da 138 CV di 44,8 MPG, nonché emissioni di CO2 di 164 g/km. Il beneficio delle aliquote fiscali di natura inizia dal 14% e aumentano a un massimo del 28%, con quattro progetti di servizio SE, anche accisa automobilistica esente.
In termini di kit di base, Skoda offre a tutti i veicoli di varietà di servizi SE un sistema di navigazione satellitare touchscreen con radio DAB e connettività Bluetooth, oltre al condizionamento dell’aria a doppia zona e al controllo della crociera.
Anche la varietà del servizio SE beneficia della garanzia di 60.000 miglia di Skoda e del programma di assistente stradale a bordo tre anni offerto in Europa.
Il capo della flotta di Skoda UK, Patrick McGillyCuddy, ha spiegato la varietà del servizio SE come “la prima formazione di Skoda su misura in particolare per le diverse esigenze dei conducenti di veicoli aziendali di oggi”.
I prezzi iniziano da £ 19.560 per l’1,6 TDI CR DPF Octavia Hatch, che ha un valore P11D di £ 19.505.