Molti più automobilisti sono stati respirati, ma meno arrestati per un drink, nonché per la guida dei farmaci durante il Natale e il nuovo anno, secondo i dati dell’Associazione degli ufficiali delle autorità principali (ACPO).
Le forze di polizia in Inghilterra, Galles e Irlanda del Nord hanno condotto campagne per il periodo gioioso e hanno controllato 191.040 automobilisti, rispetto al 175.831 nel 2012.
Pubblicità – Il post continua di seguito

Di quelli controllati tra il 29 novembre 2013 e il 1 ° gennaio 2014, solo 6.550 sono stati positivi, falliti o rifiutati – una riduzione dell’8 % dalla campagna nazionale 12 mesi prima. Anche il numero per meno di 25s (1.675) e oltre 25s (4.482) test positivi erano entrambi in calo.
Le cifre rilasciate da ACPO mostrano allo stesso modo il numero di test per la compromissione del campo condotti sul ciglio della strada dagli ufficiali sono aumentati da 360 a 513. Ciò ha indicato che 143 persone sono state arrestate ai sensi della Sezione 4 del Road Web Traffic Act 1988 con l’utilizzo dei farmaci – quasi il doppio dei risultati del 2012 .
• La storia del test di guida
E gli arresti associati ai farmaci sono impostati per aumentare ulteriormente con l’introduzione di una nuova offesa per la guida con un farmaco gestito specificato nel corpo al di sopra di un limite specificato. È arrivato l’anno scorso, tuttavia, saranno attive quando le linee guida che impostano il limite per ogni farmaco sono confermate.
Il vantaggio nazionale di polizia per la polizia strade, il capo agente Suzette Davenport, è stato felice che un minor numero di persone stavano prendendo “un sacco di mortali di rischi” di guidare le bevande nonostante molte più persone che venivano testate.
“Lo dobbiamo alle famiglie di coloro che sono stati uccisi o feriti dagli automobilisti sotto l’influenza di bevande o farmaci per assicurarsi che la loro sofferenza non sia vana”, ha detto.
• Migliori auto e offerte di camion 2014
Nonostante il numero di numeri cadesse, la Royal Society for the Prevention of Incomprensioni (ROSPA) era insoddisfatta del fatto che quasi 200 automobilisti al giorno durante il periodo gioioso fossero ancora arrestati per farmaci e reati di guida da bere.
Kevin Clinton, responsabile della sicurezza stradale di Rospa, ha dichiarato molto di più per fermarlo come la figura stimata per le persone uccise negli incidenti da bevande nel Regno Unito nel 2012 ha mostrato una spinta l’anno precedente.
Ha detto: “Mentre è una grande notizia che sono stati messi in evidenza molti più test e che la percentuale di automobilisti bevande era inferiore al Natale precedente, è preoccupante che gli automobilisti stiano ancora selezionando per mettersi al volante mentre oltre il limite. ”

• Migliori auto e camion offerte 2014 • La storia del test di guida

You may also like...

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *