sul passo è la prossima grande cosa, e il divertimento in auto Gigantic Harman ci ha dato una sbirciatina straordinaria nel futuro di questa tecnologia.
Siamo andati a Monaco per provare il dimostratore basato sulla serie 7 di Harman: The Connectivity Car. È pieno di gadget e la tecnologia – pronta per gli showroom in due o tre anni – porta Internet mobile al livello successivo.
Pubblicità – Il post continua di seguito
Monaco non è stato scelto per caso: la città sta provando una rete di quarta generazione (4G), che fornisce velocità di connessione ultra-veloci. In teoria, la rete 3G attualmente utilizzata dai dispositivi mobili consente una velocità di connessione fino a sette megabit al secondo (7 Mbps). Ma anche con un forte segnale 3G, le velocità del mondo reale sono spesso un decimo di questo, quindi è una lotta per navigare in Internet o utilizzare la mappatura della navigazione in tempo reale.
Eppure 4G – noto anche come evoluzione a lungo termine (LTE) – ha aumentato le velocità di connessione a 100 Mbps, trasformando le possibilità.
La visione di Harman è l’auto, piuttosto che gli smartphone, essendo il link a Internet. Ecco come viene impostata l’auto di connettività.
La serie 7 ha una connessione Internet 4G, ma dispositivi mobili-come smartphone e tablet-si collegano all’auto attraverso un hotspot Wi-Fi. Quindi non sono necessari connessioni individuali per il telefono o il tablet di ogni occupante, poiché usano tutti la connessione online stabile dell’auto e ad alta velocità.