Uncategorized

La nuova Lamborghini Huracan Evo Spyder del 2019 ha rivelato a Ginevra

Lamborghini ha sorprendentemente seguito il debutto del nuovo Huracan Evo con la rivelazione del suo compagno drop-top: The New Lamborghini Huracan Evo Spyder. La supercar convertibile ha fatto la sua piena introduzione al Motor Show di Ginevra.
Come per la coupé, il nuovo EVO Badged Reflift Huracan Spyder ottiene una revisione del design esterno con un nuovo bodykit, insieme a una manciata di importanti revisioni delle prestazioni destinate a consentire alla Lamborghini del bambino di tenere il naso davanti alle prestazioni Audi R8, aggiornata con molto Più potere alla fine dell’anno scorso.
Pubblicità – L’articolo breve continua di seguito

• Migliori auto performanti da acquistare
Sedersi dietro l’autista e il passeggero è un V10 da 5,2 litri aspirato naturalmente, sviluppando 631 CV e 600 Nm di coppia, esattamente come la coupé. Ma il meccanismo del sistema di copertura in tessuto pieghevole e il rafforzamento aggiuntivo richiesto per eliminare il flex del telaio implica che lo Spyder è marcatamente più pesante del suo fratello duro, con un peso a secco di 1.542 kg che gioca contro i 1.422kg della coupé.
24

In pratica, e con così tanta potenza inviata al sistema a trazione integrale dal motore V10, Huracan Evo Spyder è solo marginalmente più lento della coupé. Lamborghini rivendica 0-62 miglia all’ora in 3,1 secondi-solo 0,2 secondi più lenti rispetto alla versione del sistema di copertura fisso della supercar, mentre la velocità massima è clock a 202 miglia all’ora.

You may also like...

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *