Audi Manager Ruper Stadler ha esposto di più i piani dell’azienda per ampliare la sua varietà di design da 49 a 60 variazioni entro il 2020. Il bambino Q1 sarà uno dei primi Presentati, tuttavia Stadler vede prospettici anche per più bodystyles di più dei suoi modelli.
“Guarda cosa abbiamo fatto nei derivati del prodotto A5, con lo sportback, la coupé e la cabriolet – questo potremmo anche fare con A6 e A7”, ha dichiarato Stadler. L’aggiunta di coupé e versioni soft-top dell’A6 fornirebbero chiaramente a Audi il rivale alla coupé di classe elettronica e a cabriolet che finora mancava.
Pubblicità – L’articolo continua di seguito
“Riteniamo che ci sia prospettiva nei segmenti C e D, dichiaramo nella fascia di costo di circa 70.000 a 80.000 EUR”, ha dichiarato Stadler, suggerendo la verità che Audi cercherà di competere con la nuova coupé di classe S come Oltre ai prossimi modelli di cabriolet di classe S.
Ma prima che Audi intraprenda queste offerte più costose, desidera concentrarsi sui suoi giovani e fedeli acquirenti. Il design per aiutare a farlo, secondo Stadler, è il Q1. “Con l’A1 abbiamo introdotto un grande acquisti al marchio che in precedenza non aveva nulla a che fare con esso … con l’A1 e la Q1 saremo ben montati nel segmento premium.”
Stadler ha suggerito che anche il Quattro potrebbe tornare, dicendo: “Quando vedi l’idea dello sport Quattro, ad esempio, capisci che abbiamo molte idee”. L’idea sportiva Quattro è stata rivelata con due diversi propulsori: uno un ibrido plug-in e un altro un turbo a cinque cilindri estremamente sintonizzato da 2,5 litri.
Cosa credi ai piani di crescita di Audi? 60 design sono anche molti o dovrebbero fare di più? Dicci nella sezione commenti qui sotto …