Un forte aumento delle auto e dell’offesa criminale in Gran Bretagna è stato accusato di automobilisti che lasciano oggetti di valore sullo schermo in auto, mentre le figure delle autorità espongono 239.920 automobili sono state danneggiate nel 2016 – rispetto a 231.222 nel 2015. Mentre 26 delle 42 forze delle autorità hanno riportato una spinta rispetto all’anno precedente, alcuni costabolari hanno registrato un aumento del 76 % nelle rotture rispetto al 2015.
Pubblicità – Il post continua di seguito
Gli ufficiali della città di Londra hanno registrato l’aumento più acuto delle auto e delle rotture dei camion, mentre 4.043 auto e camion sono stati danneggiati nel Northamptonshire nel 2016-una spinta del 41 % nei 12 mesi precedenti.
• Le legislazioni su NAV SAT e il telefono utilizzano in auto e camion spiegati
Le cifre – esposte dal RAC dopo una serie di flessibilità delle richieste di informazioni – mostrano forze nel Wiltshire, Dyfed -Powys e Lancashire hanno avuto anche un forte aumento delle rotture, mentre nel 2016 si è verificato un aumento nazionale del quattro per cento rispetto al 2016 rispetto ai l’anno scorso.
Spiegando possibili fattori scatenanti dietro le rotture potenziate, Mark Godfrey dal RAC, ha dichiarato che era: “Possibile che gli automobilisti abbiano finito per essere molto più contenti di quali prodotti lasciano in mostra, forse credendo che prodotti come SAT NAVS ora siano così banali da “Non è di tasso di interesse per i ladri.”
Allo stesso modo Godard ha menzionato la crescente utilizzo dei telefoni cellulari come navs SAT come una più potenziale causa per gli aumenti: “Con grandi offerte di automobilisti che utilizzano i loro smartphone come navigatori SAT c’è una maggiore probabilità di lasciare inavvertitamente un telefono in una culla e Fornire a un ladro un’ottima possibilità di trarre profitto. “