che mostrano la carrozzeria del prossimo SUV 500X della Fiat sono emerse online, fornendo alcuni più indizi su come apparirà il SUV compatto.
Chiaramente in una fase iniziale della linea di produzione, è in atto solo una parte della carrozzeria, tuttavia la forma complessiva è molto più facile da distinguere che sui 500x pesantemente mascherati che abbiamo catturato test sulla strada all’inizio di questo mese.
Pubblicità – Il post continua di seguito
Come puoi vedere, il cofano è più lungo e meno curvo della Fiat 500, sebbene la somiglianza familiare sarà mantenuta da fari arrotondati sovraccarichi, che saranno ospitati dai ritagli nella fascia anteriore della fascia.
Prese nella fabbrica della Fiat a Melfi, in Italia, queste fotografie mostrano anche linee scolpite che corrono lungo i fianchi inferiori, nonché gli archi di ruote sporgenti, come sul MPV da 500 litri.
Questo linguaggio di design comune non è sorprendente. Non solo collega inoltre il nuovo SUV della Fiat alla gamma 500, ma entrambe le varianti X e L sono costruite sulla piattaforma “piccola ampia” di Fiat-Chrysler.
L’auto gemella di 500x, la Jeep Renegade, è sostenuta anche da questo telaio e può essere vista sullo sfondo di queste immagini su una linea di produzione separata. È improbabile che sia l’unica somiglianza tra le auto co-sviluppate, con simili formazioni di motori previste, tra cui un diesel da 2,0 litri con 136 CV o 165 CV.
Sebbene le immagini non violate non siano ufficiali, siamo abbastanza certi che siano il vero affare, dato che sono apparsi in presentazioni utilizzate per delineare il piano di prodotti quinquennali della FCA.
Squirrelicò in una presentazione separata era l’ennesima immagine rivelatrice, che mostrava quello che sembra essere il badge ufficiale 500x. Il design piuttosto convenzionale di ispirazione 500L è trapelato all’inizio di quest’anno, ma ora è chiaro che la combinazione di colori seguirà anche lo stesso motivo.
È possibile un debutto ufficiale al Motor Show di Parigi in ottobre, con il set di 500x che sarà in vendita verso la fine dell’anno.