Audi è destinata a portare la sua linea di auto immobiliari ampie e stravaganti e camion nell’era elettrica con questo: l’A6 Avant E-Tron. Mostrato proprio qui in forma di idea, l’A A6 Avant E-Tron porterà una stretta somiglianza con questa spettacolo auto e camion quando atterra in produzione dal 2024.
L’A6 Avant E-TRON IDEA è un’iterazione più pratica della Saloon Executive Idea Idea Idea A6 dell’anno scorso, oltre che è destinata alla vendita insieme a una variante con motore a combustione.
Pubblicità – L’articolo continua sotto
Le macchine e il camion si siedono sulla stessa identica piattaforma di piattaforma premium (PPE) come il prossimo Q6 E-TRON SUV (e l’A6 E-TRON Production Car) che è stato co-sviluppato con Porsche. Utilizza un design elettronico da 800 V che consente di caricare rapidamente fino a 270KW, il che significa che una commissione da 5 a 80 percento richiede meno di 25 minuti, mentre collegarli per 10 minuti può fornire ulteriori 186 miglia di intervallo.
Le migliori auto elettriche e camion da acquistare 2022
Secondo il concetto di e-tron A6, l’Avant esposto proprio qui è alimentato da una batteria che tiene “circa 100 kWh di energia”, così come questo sarà anche vero per la versione di produzione. Il c. Il sistema 100kWh sarà il più grande batteria offerto su entrambi gli E-Tron A6 e Avant E-Tron, nonché nonché nonostante un coefficiente di trascinamento un po ‘più alto rispetto al saloon Audi dichiara fino a 435 miglia dovrebbe essere possibile tassa dal concetto di e-tron avant. Aspettatevi che questa figura rimanga per il modello di produzione.