sono tutti divertenti, oltre a eliminare le coperture per la minuscola convertibile si aggiunge sicuramente a quello, usando i brividi aperti a costi accessibili e con i costi di gestione Deve essere gestibile anche.
È ancora un’altra vittoria per la minuscola in questa categoria, che mostra la durata dell’auto e questa, nonostante i nuovi rivali emergano – molti dei quali sono molto più costosi e molto più premium dei piccoli – gli inglesi Il cabriolet del marchio ha molta personalità.
Pubblicità – Il post continua di seguito
La varietà ora è composta da cinque livelli di allestimento, incluso il saggio design della passerella nelle nostre immagini. Sotto l’elegante John Cooper Works Variety Topper ci sono classici, sport e variazioni speciali che personalizzano sottilmente l’aspetto e i dispositivi offerti. Tuttavia, qualunque cosa tu scelga, tutte le versioni offrono esattamente lo stesso mini di gestione acuto. Seleziona Cooper con il suo motore turbo a tre cilindri da 134 CV da 1,5 litri, nonché incluso il cambio a sei marce, oltre a non dover spendere molto per insaccare una decorazione abbagliante.
8
A proposito del nostro adsclose questo annuncio
Tuttavia, se desideri un po ‘più di prestazioni, JCW aggiunge un po’ di sapore aggiuntivo con il suo motore turbo da 2,0 litri da 228 CV. Cooper S utilizza una versione detuned di questa unità, facendo 189 CV, tuttavia mentre questi veicoli sono divertenti, non sono completamente necessari.
Questo è da parte di ciò che rende l’esperienza minuscola è il potenziale di personalizzazione. Tutti i veicoli della varietà offrono la possibilità di adattare le specifiche ai tuoi gusti, con ruote diverse, tappi a specchio, pacchetti grafici, colori interni e inserti di rivestimento, mentre la convertibile ha anche diverse opzioni di copertura.