Uncategorized

“Le auto devono essere le stelle, ma per alcuni giorni l’industria è diventata tutta la gente”

in questo gioco, sono normalmente le automobili che sono le stelle indiscusse. Ed è così che deve essere.
Ma negli ultimi giorni di luglio, il servizio motorio globale riguardava molto più le persone che il metallo. Non ho mai conosciuto una settimana come questa per sviluppi drammatici nelle sale del consiglio di amministrazione di motori, studi di design e quartier generale del motore.
Pubblicità – Il post continua di seguito

Il più grande shock è stato Natarajan Chandrasekaran (della società madre di Jaguar Land Rover, Tata) a nominare il francese Thierry Bolloré come successore della Germania Ralf Speth come CEO presso JLR of England.

Le migliori nuove automobili in arrivo nel 2020

In aggiunta al valore di shock di Bolloré che rimbalza sul sedile caldo di JLR è il fatto che alcuni “esperti” hanno predetto che la Danne Hanne Birgitte Breinbjerg Sorensen avrebbe ottenuto il lavoro. La sua perdita è il suo evidente guadagno e dobbiamo credere che abbia ciò che serve per ottenere JLR in questi tempi tortuosi. Fino a 10 mesi fa, è stato CEO di Renault e di conseguenza può essere principalmente ringraziato per il Clio e Zoe che è il più venduto di automobili di ghiaccio ed elettrico in Europa quest’estate.
Il primo compito di Bolloré al JLR? Rendi la società e i posti di lavoro al sicuro. Per me, la prossima priorità è quella di tagliare i prezzi di partenza per il difensore costruito in slovacco a £ 30k per una versione ridotta e standard di palude. Attività tre? Un piccolo terscovo, oltre a un bambino jag per le masse.

You may also like...

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *