La produttrice di auto elettriche Tesla ha condiviso informazioni sulle abitudini di ricezione dei suoi clienti, fornendo esattamente come funziona il design del servizio del rivenditore solo online.
Mentre Tesla gestisce una manciata di showroom in tutto il Regno Unito, tutti i veicoli devono essere acquistati con il sito Web dell’azienda. Pertanto, tre quarti dei clienti selezionano di farlo nelle proprie case, secondo l’azienda.
Pubblicità – Il post continua di seguito

• Sui rivenditori di Internet: il futuro di ottenere auto?
Di questi, quasi un quinto lo farà su uno smartphone o un tablet, dice Tesla.
Le statistiche forniscono approfondimenti sulla prospettiva dei veicoli al dettaglio online: nel 2018, è stato esposto che una persona in 10 concessionari di veicoli avesse chiuso per un periodo di sette anni, con i meteorologi che hanno messo in atto che la metà di tutti i messori poteva chiudere entro il 2025.
Per rendere il più semplice possibile su Internet, gli ordini degli Stati di Tesla possono essere effettuati in meno di 60 secondi, oltre a dichiarare che la sua struttura di prezzi fissi indica che non è necessario contrattare per fare una vendita.
In alcuni paesi, molto più della metà delle vendite viene completata senza un precedente test drive. Questo è molto tipico nei Paesi Bassi, nonché in Germania, gli stati Tesla, nonché è possibile dalla sua politica di rendimento: gli acquirenti possono ripristinare il loro veicolo entro sette giorni o 1.000 miglia senza alcuna preoccupazione e un rimborso completo dato .
Anche Tesla ha esposto i suoi periodi più trafficati della settimana per le vendite: i tempi di altezza in Europa tendono a verificarsi tra le 15:00 e le 18:00, con le 16:00 che vede l’attività Spike. Martedì è il giorno più importante per ottenere le auto, con cura con cura entro mercoledì.
Il business afferma che i suoi clienti danesi hanno maggiori probabilità di arrivare la sera, mentre gli acquirenti finlandesi hanno più probabilità di ordini di posizione al mattino. La Norvegia – dove i veicoli elettrici hanno visto grandi livelli di assorbimento grazie agli incentivi del governo – ha la massima parte degli ordini effettuati su dispositivi mobili.
La formazione dell’azienda è attualmente composta dal design S, Design X e Design 3, con il nuovo Design Y SUV e il veicolo sportivo Roadster di seconda generazione dichiarati entrambi in fase di presentazione più avanti nel 2020. Altri progetti in conduttura includono Il camion semi di Tesla e il discutibile raccolta di cybertuck.

Dai un’occhiata ai migliori nuovi veicoli dovuti prima della fine dell’anno …

You may also like...

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *