McLaren ha rivelato la versione di produzione del suo hardcore P1 GTR al Motor Show di Ginevra. L’ipercar dedicato alla pista è stata mostrata con la leggendaria livrea da corsa giallo e ecologica dal pilota F1 GTR Le Mans, oltre a spese £ 1,9 milioni.
Le modifiche rispetto all’idea in stile GTR P1 visto in precedenza sono minori, tuttavia il GTR P1 ibrido ottiene ancora una sorprendente 987 CV, che integrata con una perdita di peso di 50 kg rispetto alla P1 che va in strada fornirà un rapporto potenza-peso di 684 CV per tonnellata. Quell’output di potenza è esattamente lo stesso dell’originale Bugatti Veyron, tuttavia il GTR è significativamente più leggero e molto più aerodinamico.
18

Il pilota sarà il giocattolo supremo per soli 35 dei 375 proprietari di veicoli stradali P1, che saranno gli unici invitati ad acquistare il GTR non legale-strade e prendere parte a uno speciale programma di autista. Insieme alle modifiche al Twin Turbo V8 da 3,8 litri e al propulsore del motore elettrico, il GTR inferiore e più grande ottiene un miglioramento del 10 % in calo.
Pubblicità – L’articolo breve continua di seguito

La livrea ecologica e gialla di questo GTR P1 è una raccomandazione all’auto da corsa F1 GTR Le Mans dell’azienda, di cui cinque esempi hanno dominato la gara di 24 ore al loro debutto 20 anni fa. Il piano di colore sorprendente sarà offerto ai 35 acquirenti insieme alla vernice Black Carbon che abbiamo visto sul concetto di stile.

You may also like...

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *