Il concetto K-byte di Byton dovrebbe essere mostrato per la prima volta sul suolo americano. Il salone autonomo farà il suo debutto su A Concours d’Elegance a Pebble Beach di Monterey, in California.
Sebbene il marchio di start -up Byton abbia avuto origine in Cina, impiega 450 ingegneri e programmatori in una base a Santa Clara – solo un’ora lungo la strada da Pebble Beach.
Pubblicità – L’articolo continua di seguito

• Byton Concept Electric SUV Ride Review
Il concetto K -byte mette in mostra la visione del marchio di un salone set per colpire la produzione in tre anni – un modello che presenterà l’autonomia di livello 4 e la connettività a banda larga.
18

Il k-byte mette in mostra un tema che Byton definisce “nuova semantica”. Non per essere confuso da un’auto ispirata a pesanti eyeliner e giacche frontali sgargianti, Byton afferma che in sostanza questo significa che il K-Byte mostra con orgoglio i sensori, le telecamere e le coperture anteriori e posteriori a scomparsa che scansionano l’ambiente circostante durante la guida autonoma.
Il K-BYTE è il secondo concetto che Byton ha rivelato nel 2018, avendo svelato il SUV di concept Byton al Consumer Electronics Show (CES) a gennaio. Quel SUV – che condivide una piattaforma con il K -BYTE – è stato ora rinominato il concetto M -BYTE per allinearsi con la struttura di denominazione di Byton.
“Adottando questa strategia di denominazione, Byton cerca di evidenziare il nostro marchio DNA di” dispositivo intelligente di prossima generazione “”, ha dichiarato Carsten Breitfeld, co-fondatore di Byton. “Il concetto di K-byte … rappresenta una svolta nella progettazione di veicoli connessi intelligenti.”
Secondo Byton, il concetto di K-byte misurerà 4,95 m di lunghezza, 1,95 m di larghezza e 1,5 m di altezza, con un passo di 3,0 m.
Una versione di produzione del concetto K-BYTE è destinata a colpire gli showroom nel 2021, con Byton che intende lanciare fino a 30 negozi in tutta la Cina nei prossimi 18 mesi prima di espandersi in Europa e Nord America.
Vedremo per primo il SUV M-BYTE, con una data di uscita a matita per l’ultima metà del 2019. L’alimentazione proviene da una scelta di una batteria da 71kWh che produce 268 CV ​​e 248,5 miglia di portata o un’alternativa da 95kWh consegnando 469 CV e 323 miglia di portata. In questa fase, sembra probabile che il concetto K-byte offrirà le stesse opzioni all’inizio della produzione.

Leggi la nostra guida alle auto autonome e come influenzeranno la guida in futuro …

You may also like...

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *