Uncategorized

Detroit Electric SP: 01 EV: molto prima immagine e video scioccante

American EV Business Detroit Electric ha stabilito un modello di produzione molto atteso con impazienza, The SP: 01 Electric Sports Car, considerando che il marchio è stato ripristinato dai morti sei anni fa.
Ma questo nuovo video teaser dimostra un’ovvia riprogettazione dal prototipo di Lotus Elise che abbiamo visto ad aprile. Sebbene sembri trarre motivazione dal Roadster di Tesla (anche a base di Elise), l’SP elettrico: 01 è dichiarato per raggiungere una velocità massima di 155 mph-30 mph molto più del Tesla.
Pubblicità – Il post continua di seguito

Anche l’azienda ha infine rilasciato un’immagine non indiscussa della parte posteriore dell’SP: 01, mostrando uno stile posteriore sostanzialmente modificato, nonché molto più di una debole somiglianza con l’auto sportiva Alfa Romeo 4C.
Il marchio di auto elettriche, che originariamente si è sviluppata nel 1906 e è stato poi ferito poco prima della seconda guerra mondiale, dichiara che le auto e il camion fanno parte di una nuova forte identità del marchio, come si vede nel video straordinario:
Il video mostra immagini fugaci di ciò che la richiesta di assicurazione elettrica di Detroit è l ‘”auto di produzione”, così come sembra essere andata molto in più rispetto a un sosia di Elise. Sembra più ampio dalla parte anteriore, con le luci a LED arrotondate che rendono il contorno simile all’attuale Chevrolet Corvette.
Ma sono gli scatti della parte posteriore in cui noti il ​​più grande cambiamento: non è più un roadster. La pronunciata copertura in metallo arrotondata sembra molto simile a una coupé a motore medio, così come la sporgenza posteriore sembra più lunga della tozza. Tannoli molto più notevoli e un grande spoiler posteriore totale la trasformazione.
Il fatto che le auto e il camion di produzione abbiano modificato molto dall’idea sotto la sua pelle che non conosciamo. La SP: 01 che abbiamo visto per la prima volta aveva un motore elettrico 201 CV montato a metà alimentazione delle ruote posteriori, nonché una varietà di batteria dichiarata di quasi 190 miglia.
Pestando poco più di una tonnellata, le prestazioni erano simili alla Tesla, con un tempo 0-60 di 3,7 secondi. Inizialmente doveva iniziare da circa £ 90.000, tuttavia non possiamo affermare se ciò aumenterà.
Ci aspettiamo di vedere il prodotto elettrico Detroit completato al Detroit Motor Show (dove altro?) Nel gennaio del prossimo anno.
Cosa credi agli sforzi di Detroit Electric? Sarà ancora altrettanto simile al Tesla? Facci capire nella sezione commenti qui sotto …

You may also like...

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *