Volkswagen ha annunciato una pletora di aggiornamenti in tutta la sua gamma, tra cui nuove specifiche, aggiornamenti del motore e risparmi sui costi. Il più dettagliato di questi è l’aggiunta di un nuovo livello di allestimento all’allineamento di Golf Estate-denominato Match Edition.
Come per il normale golf, Match Edition sostituisce il livello di allestimento SE e aggiunge un kit extra desiderabile senza aumentare il prezzo. Le aggiunte includono cerchi in lega “Dover” da 16 pollici, fendinebbia anteriori, specchietti elettrici con luci pozzanghere sul lato inferiore e sui sensori di parcheggio del veicolo posteriore.
All’interno, il sistema di infotainment è stato aggiornato all’unità di navigazione Discover, dotata di uno schermo da 6,5 pollici. Ciò aggiunge funzionalità intelligenti come punti di interesse, display limite di velocità e aggiornamenti dinamici del traffico live e è incluso un abbonamento a tre anni ai servizi in tempo reale. Sedili riscaldati, getti di lavatrice riscaldata e rondelle per faro completano l’eccellente elenco di kit.
Pubblicità – Il post continua di seguito
Un’altra aggiunta intelligente è un filtro allergia al controllo climatico a doppia zona, che diventerà anche convenzionale attraverso tutte le gamme da golf per prestazioni: GTI, GTD, GTE, R e AllTrack.
• Revisione della berlina Volkswagen Golf Match
L’attrezzatura extra costerebbe individualmente quasi £ 2.000, ma il prezzo della tenuta di Golf Match è di soli £ 100 molto più del precedente modello SE. Ciò porta il grande totale a £ 22.045 prezzo di partenza.
Altri aggiornamenti della Volkswagen Range
La Volkswagen ha anche apportato diversi aggiornamenti altrove nella gamma. Per i principianti, la berlina e la tenuta del golf R sono ora fornite con il sistema di navigazione Discover di serie, insieme a sedili anteriori riscaldati, rondelle di faro e getti di lavatrice riscaldati. Questa attrezzatura extra equivale a un aumento di £ 500 del prezzo, quindi il golf R ora inizia da £ 31.685.
La Passat riceve il proprio aggiornamento degli infotainment e i clienti possono ora selezionare il sistema di visualizzazione delle informazioni attivo (versione Volkswagen della cabina di pilotaggio virtuale di Audi) indipendentemente dal modello che scelgono. Inoltre, ora esiste l’opzione di sospensioni posteriori auto-leggite Nivomat disponibili su molti livelli di allestimento di Passat.
Altrove nella gamma Passat, i rivestimenti GT e R-Line beneficiano del summenzionato display di informazioni attive e di una copertura di vetro panoramica come attrezzatura convenzionale-lasciando un risparmio di £ 1.265 per specificare queste opzioni individualmente, poiché il prezzo delle automobili aumenta di soli £ £ 245.
Video correlati da Autovia
Volkswagen Golf GTI 2013 Review – Automobile Express
riproduzione video
Volkswagen Golf GTI 2013 Review – Automobile Express
22/04/13
Volkswagen Golf GTI al Motor Show di Ginevra 2013 …
05/03/13
Volkswagen Golf R Cabrio – Automobile Express
28/02/13
New Volkswagen Golf Review – Automobile Express
11/10/12
2022 Ora Cat Walkaround: The …
30/10/21
NUOVO 2021 Vauxhall Astra Walkaround: l’automobile a …
01/09/21
La già sostanziale gamma di polo è stata unita da una varietà di edizioni speciali di Polo Beats. Queste automobili dispongono di un sistema audio a 300 watt aggiornato e dettagli di stile extra e sono disponibili con una scelta di quattro motori.
Infine, l’attuale aggiornamento è al motore diesel di base sulla Volkswagen Touran. Il motore è stato aggiornato da 108 CV a 113 CV, senza influire sulle emissioni di CO2 o nel consumo di carburante. Il popolare motore è disponibile sui livelli di allestimento della famiglia S, SE e SE.
Qualcuno di questi aggiornamenti ti tenterebbe di ottenere una nuova VW? Fateci sapere nei commenti qui sotto…