La Grandland Vauxhall fatrariata è stata lanciata nel Regno Unito, con prezzi per il SUV familiare fortemente aggiornato a partire da £ 25.500 e le prime consegne dovute all’arrivo nell’autunno di quest’anno. Vauxhall spera che la sua gamma completa di modifiche al design e aggiornamenti tecnologici aiuterà a mantenere competitiva la Grandland con le nuove automobili come la Nissan Qashqai di terza generazione.
Pubblicità – L’articolo breve continua di seguito
La gamma della Grandland è ora separata in quattro livelli di rivestimento, chiamato SI, SRI, Elite e Ultimate. L’attrezzatura convenzionale per il modello base comprende cerchi in lega da 17 pollici, sensori di parcheggio del veicolo anteriore e posteriore, specchietti pieghevoli elettrici e proiettori a LED automatici.
Nuovo 2022 Vauxhall Astra in vendita ora da £ 23.275
All’interno, Vauxhall ha aggiunto la sua nuova configurazione di infotainment del pannello puro alla Grandland. Il sistema viene sollevato dal Mokka e, sul modello SE, comprende due schermi da sette pollici: uno per il touchscreen centrale e uno al posto dei vecchi calibri analogici dell’auto.
La Grandland sportiva di Vauxhall Sri ha un prezzo da £ 27.540. Gli aggiornamenti sul modello base includono cerchi in lega da 18 pollici, un sistema di copertura nero lucido a contrasto e vetro per la privacy. Gli acquirenti ottengono anche un kit per il corpo molto più imponente, che ha piastre di skid più grandi, nuovi rivestimenti per l’arco e alcune prese d’aria extra per il paraurti anteriore.
I modelli SRI ottengono anche un po ‘più di tecnologia, con Vauxhall che aggiunge un cluster di calibro digitale più grande da 12 pollici e uno schermo di infotainment da 10 pollici, insieme a una fotocamera posteriore a 180 gradi.