la Volkswagen Polo GTI facciale, con la berlina calda compatta che arriva con un motore TSI da 204 CV 2,0 rivisto e molti più sistemi di aiuto automobilistico.
L’unità turbo a quattro cilindri da 2,0 litri produce anche 320 Nm di coppia e, poiché la Polo GTI viene fornita con un solo automatico a doppia frizione a sette velocità, con il controllo di lancio lo sprint 0-62 miglia all’ora viene inviato in 6,5 secondi. La GTI raggiungerà una velocità massima di 149 miglia all’ora.

I migliori 10 migliori berline calde per ottenere 2022

Hot Supermini è inoltre dotato del blocco differenziale elettronico XDS di VW di serie per aiutare a fornire un livello di agilità per abbinare le sue prestazioni a linea retta. A differenza dei rivali come Hyundai I20 N e Ford Fiesta ST, che utilizzano differenziali di bloccaggio meccanico, il sistema VW utilizza il vettoriale di coppia per frenatura.
Pubblicità – Il post continua di seguito

Rispetto alla Polo standard, VW ha ridotto al minimo l’altezza di guida della GTI di 15 mm per migliorare ulteriormente la capacità di curva. Gli ammortizzatori adattivi saranno disponibili come opzione e saranno collegati alle quattro diverse modalità di guida. Questi includono Eco, Normal e Sport, con un’impostazione individuale che consente agli automobilisti di scegliere i loro parametri preferiti per ciascuna area configurabile individualmente.
14
A proposito del nostro adsclose questo annuncio

Optare per gli ammortizzatori adattivi – ciò che VW chiama il suo sport Selecting Gear – porta anche con sé una barra anti -roll più rigida nella parte anteriore e molti più rigidi montanti per i componenti della sospensione; Sulla base della piattaforma di marchi MQB A0, con un peso del marciapiede di 1.286 kg, la GTI è relativamente leggera dato che utilizza un cambio automatico (che consente anche a Coasting di migliorare l’efficienza) e questa cifra relativamente bassa deve anche aiutare a gestire.

You may also like...

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *